Accordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colpoditacco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VICTORIUS 72 :Ciao orsolo21 non preoccuparti più di tanto per la petizione anche s e era una buona cosa ma c'è ancora tempo se volesse firmare qualcuno comunque oggi è stato approvato il JOBS ACT riguarda anche i 40 enni soprattutto oltre che ai giovani , Renzi ha precisato che va in quella direzione sia in tv che su twitter , in pratica con questo decreto legge i contratti senza limiti di età saranno anche per chi ha lavorato in passato con un CTD e si avrà la possibilità di avere un CTI per 3 anni senza però la tutela dell'art. 18 che sarà applicato alla scadenza dei 3 anni ovviamente in questi anni se si commette qualcosa di grave scatterà il licenziamento da parte dell'azienda , secondo me è buona cosi la cosa perchè avremo almneno la possibilità di lavorare e da parte nostra dobbiamo fare un pò di sacrifici....la cosa riguarda tutti quindi penso che adesso sindacati che erano contrari alla cosa e Poste dovranno fare per forza una sanatoria per un accordo , incrociamo le dita e speriamo vadi tutto bene , anche perchè ad aprile doveva uscire l'accordo per quelli che avevano vinto un grado di giudizio i soliti accordi fatti per chi vinceva...quindi adesso con la nuova situazione politica della legge le cose sono cambiate e spero proprio ci sia qualcosa per tutti noi massimo entro maggio , noi non ci fermiamo anche perchè se le cose non cambiassero ci saranno di nuovo manifestazioni e lotta per i nostri diritti....

    FORSE AVEVI RAGIONE, STANNO SBAGLIANDO SOLO IL PERIODO;POICHE' MAGGIO E PASSATO DA UN BEL PO' - SPERIAMO ENTRO L'ANNO!
     
    Top
    .
  2. orsolo21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho paura che il famoso Job act ci lasci l'amaro in bocca. Purtroppo l'Italia non è aperta mentalmente come altri paesi. Finirà che il Job act servirà solo per licenziare.
     
    Top
    .
  3. colpoditacco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    orsolo21: speriamo di no! E chiaro che per la reintegrazione in poste devono fare un accordo! e non lo possono fare solo per i reintegrati! visto che nuove assunzioni sono sgravi fiscali per tre anni e poi si vedra? - L ripresa economica può avvenire solo mediante questo sistema; se no
    orsolo 21 - ancora un po andrà tutto a rotoli. Aquesto punto stanno rischiando tutti e tutto nessuno escluso!
     
    Top
    .
  4. orsolo21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpoditacco siamo noi quelli che rischiamo. La casta non ha problemi! Tieni conto che il Job act doveva uscire a maggio. Ad oggi di ufficiale non c'è ancora niente e i dati da maggio ad oggi su occupazione, pil, debito pubblico, fanno veramente pena. Io penso che Poste continui nello spacchettamento senza porsi il problema di un accordo. Poi vedremo e spero vivamente di essere smentito.
     
    Top
    .
  5. parasuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venerdì abbiamo concordato in Azienda un calendario di incontri per le prossime settimane.
    Martedì 14/10/2014 ore15,00 Aggiornamento situazione mobilità Nazionale a seguire Nuove procedure assunzione Tempi Determinati;
    Mercoledì 15/10/2014 ore10,00 Agenzie di Recapito
    Martedì 28/10/2014 ore 10,00 Verifica Temi Servizi Postali – Consolidamento ex CTD e a seguire se possibile verifica PDR 2014.
    Mercoledì 29/10/2014 ore 10,00 Verifica MP (Razionalizzazioni e chiusure/ Code precedenti accordi/COI 453, ecc.)
    Giovedì 30/10/2014 ore 10,00 Verifica PDR 2014 se non è stato possibile affrontare il tema il giorno 28/10.
    Gli incontri proseguiranno nelle prime settimane del mese di novembre (giorni 4-5-11-12) dove affronteremo i restanti argomenti (CRAL, inidonei, linee guida controllo a distanza) per i quali non sono ancora state definite esattamente le giornate.
     
    Top
    .
  6. colpoditacco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    citaz. Parasuco:Martedì 28/10/2014 ore 10,00 Verifica Temi Servizi Postali – Consolidamento ex CTD e a seguire se possibile verifica PDR 2014.

    Che significa consolidamento ex ctd ?
     
    Top
    .
  7. parasuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colpoditacco @ 15/10/2014, 13:17) 
    citaz. Parasuco:Martedì 28/10/2014 ore 10,00 Verifica Temi Servizi Postali – Consolidamento ex CTD e a seguire se possibile verifica PDR 2014.

    Che significa consolidamento ex ctd ?

    Chi lavora con sentenza favorevole
     
    Top
    .
  8. eramo80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro che accordo per tutti e non, non ne vogliono proprio sapere. ecco il testo del comunicato emesso da SLC-CGIL in merito all'incontro di ieri.:

    Per quanto riguarda la stabilizzazione degli ex CTD,. su questa richiesta l'azienda è stata categorica nel ribadire la sua indisponibilità, motivata dal fatto che le sentenze di secondo e terzo grado di giudizio danno ormai soccombenti circa l'80% dei lavoratori.

    Mica sono fessi quelli di poste, che gli frega a loro, se la sono studiata per bene la cosa.

    che schifo di sistema.......
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    22,751
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Oggi antifascismo in pieno vigore,
    nella manifestazione CGIL, bella,
    mentre i loschi castellino e fiore,
    poverini, se la guardano in cella!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    22,751
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    www.adnkronos.com/forza-nuova-cast...ZADtBiGluf9sikS

    Forza Nuova, Castellino: "Non volevo assaltare la Cgil, ma solo 'assediarla' da fuori"...ci è stato tirato dentro a sua insaputa!

    :XD:
     
    Top
    .
5004 replies since 26/10/2012, 22:18   99962 views
  Share  
.